placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Sabato, 25 Novembre, 2017 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 113 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



“Prendiamoci cura... della città” – una proposta dei Gruppi di Acquisto Solidale rivolta ai candidati alla carica di sindaco di Rho, 28 aprile 2011



Appuntamenti Alle associazioni di volontariato
Ai gruppi informali
Alle organizzazioni no profit
Che operano nella città di Rho
Rho, 11 aprile 2011

“Prendiamoci cura... della città” – una proposta dei Gruppi di Acquisto Solidale rivolta ai candidati alla carica di sindaco di Rho

I cittadini di Rho fra poco sceglieranno chi amministrerà la città per i prossimi cinque anni.

I Gruppi di Acquisto Solidale del territorio, di cui facciamo parte, hanno espresso l’esigenza di conoscere idee e impegni dei candidati sindaco su aspetti che caratterizzano la nostra attività e le nostre sensibilità: il consumo critico, l’alimentazione biologica, il governo del territorio, la solidarietà, i diritti e l’ambiente.

Per questo motivo stiamo presentando ai candidati un documento contenente proposte su questi temi, che abbiamo chiamato Prendiamoci cura... della città, e che trovate sul sito http://prendiamocicura.altervista.org.

Il documento verrà inviato e presentato ad ogni singolo candidato, a cui verrà chiesto di esprimersi per iscritto nel merito e di rendersi disponibile a discuterlo pubblicamente, nel corso di un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, che si terrà GIOVEDÌ 28 APRILE ALLE 21.00, PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA MEDA.

Consideriamo questo come un passo a favore dell’amministrazione della città in un’ottica condivisa e partecipata.

Per poter arricchire questa iniziativa di contenuti e interesse, riteniamo perciò importante la partecipazione e il supporto di chi come voi è impegnato in attività solidaristiche, culturali e sensibile a molte delle tematiche che abbiamo evidenziato.

Ci rivolgiamo pertanto alle vostre organizzazione, nella speranza che la nostra iniziativa possa essere sostenuta e diffusa presso i vostri associati e conoscenti.

Speriamo inoltre che sia da spunto per altre iniziative che contribuiscano fattivamente all’amministrazione della città.

Per conoscerci meglio ed avere maggiori informazioni e aggiornamenti sull’iniziativa potete visitare il sito http://prendiamocicura.altervista.org o contattarci all’indirizzo e-mail intergasrho(chiocciola)gmail.com.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione che vorrete dimostrarci

I Gruppi di acquisto solidale di Rho

Pubblicato da andreas il 19/04/2011
(15272 letture) | Versione stampabile | Invia |


Commenti
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it